25 Giugno, 2019
Breaking News
Home / ECONOMIA / Soluzioni alternative per espositori in plexiglass per attività commerciali

Soluzioni alternative per espositori in plexiglass per attività commerciali

Espositori in plexiglass

Per le attività commerciali gli espositori da banco sono importanti per la vendita e, di conseguenza, devono essere perfettamente adatti all’ambiente lavorativo.

Espositori in plexiglass per le attività commerciali, i vantaggi e le caratteristiche

In particolare, la tipologia di espositori da banco più utilizzata è quella in plexiglass, mette in evidenza Lidi, per le attività commerciali che spaziano dalle edicole agli hotel, e passando per i bar e per le agenzie di viaggio, e fino ad arrivare ai musei.

In base alle esigenze di vendita a favore dei clienti, gli espositori in plexiglass per le attività commerciali offrono il vantaggio della regolazione in diverse altezze, ragion per cui i ripiani, dove andare a posizionare i prodotti, possono essere in ogni momento tolti e riposizionati anche in ragione dell’ottimizzazione degli spazi all’interno dell’ambiente lavorativo.

Facili da montare, ma anche semplici da collocare e veloci da pulire grazie proprio alla presenza dei ripiani mobili. Sono questi infatti, in estrema sintesi, i principali vantaggi, per le attività commerciali, nell’uso degli espositori in plexiglass con i migliori in commercio che, inoltre, sono realizzati con il tubolare in acciaio inox, con i supporti per vetro e con i reggipiani in ottone nichelato.

La scelta vincente per i materiali, il plexiglass

La scelta del plexiglass, come materiale per l’espositore, è inoltre vincente non solo per versatilità, per trasparenza e per leggerezza, ma anche per la sua polifunzionalità, per l’eleganza e, quindi, pure per l’appeal estetico. Quanto detto vale inoltre non solo per i prodotti che sono totalmente in plexiglass, ma anche per quelli che, invece, sono per esempio abbinati ad un montante e ad una base in metallo.

Tipologie di espositori in plexiglass, da quelli da banco a quelli da tavolo

Oltre che da banco, ci sono pure gli espositori in plexiglass da tavolo che sono ottimi, nel campo della ristorazione, per la presentazione dei menù e, in generale, per le altre attività commerciali come porta poster e come espositore di listino prezzi. Inoltre, i migliori espositori in plexiglass da tavolo sono pure ottimi ed eleganti in giro per casa se si utilizzano come porta cornici per foto, ed in generale per qualsiasi tipo di attività professionale che sia finalizzata a fornire alla clientela informazioni utili legate al marketing.

La migliore soluzione per l’acquisto di espositori in plexiglass per le attività commerciali, che siano da tavolo o da banco, è quella di rivolgersi ad una ditta specializzata in modo tale che questi, per lunghezza, per altezza e per caratteristiche e composizione dei materiali, vengano progettati e realizzati sempre e rigorosamente su misura a tutto vantaggio del cliente.

E se nel negozio ci sono problemi di spazio per l’utilizzo di espositori in plexiglass da tavolo o da banco, c’è una terza soluzione, ancora più comoda, con i display a parete in plexiglass al fine di esporre fogli singoli ed a fronte della possibilità, in qualsiasi momento, di poter effettuare il cambio veloce delle informazioni da esporre. E per la pulizia, periodicamente, è questione di un attimo utilizzando una spugna umida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *