18 Maggio, 2024
ikea

Novità del catalogo Ikea 2020

Il Catalogo IKEA 2020 si apre dando spazio alla camera da letto, stanza in cui dormire, riposare, ricaricarsi. Si punta l’attenzione sull’importanza di riposare bene e quindi di scegliere un materasso di qualità. Per i più creativi la sezione “l’audacia di osare” propone coloratissimi complementi di arredo e accessori, che permettono con una spesa molto contenuta, di dare nuovo estro ad ogni ambiente domestico.

Tonalità brillanti, materiali moderni e forme ricche di personalità permettono a chiunque lo desideri di dare nuova vita ad ogni spazio della propria casa. Per chi preferisce atmosfere più romantiche o che strizzano l’occhio alla campagna, ricca è anche l’offerta di elementi realizzati con materiali naturali, che danno subito un senso di calore. Lampade, piatti, tessuti, tutto ispirato alla tradizione, per aiutare chi lo desideri a creare atmosfere country anche in pieno centro città.

Librerie, scaffalature, tavoli e tavolini, cassettiere, nel catalogo Ikea 2020 c’è poi tutto l’occorrente per ordinare oggetti e spazi, organizzare il lavoro e mettere in bella mostra libri o oggetti da collezione, così come i ricordi dei viaggi o quello che più ci piace usare come pezzo d’arredo. Non mancano le proposte di stanze complete, come ad esempio le cucine, ma numerose sono le pagine dedicate a singoli elementi che si possono combinare per dar vita a soluzioni totalmente personalizzate in base alle proprie preferenze, esigenze e naturalmente agli spazi che si hanno a disposizione.

Dove trovare il catalogo Ikea 2020

Ikea catalogo 2020 si può scaricare, o per chi lo preferisse anche sfogliare direttamente online sul sito di Ikea. È composto da varie sezioni, tutte molto interessanti, dedicate al guardaroba, al bagno, alla cucina e al mondo business, con i dee per l’ufficio e non solo.

Naturalmente per chi preferisse toccare con mano e sfogliare un catalogo cartaceo c’è sempre la possibilità di portarsi a casa il catalogo o una brochure tematica di proprio interesse, recandosi nel punto vendita più vicino.

Catalogo 2020 Ikea for Business

L’arredamento Ikea, economico e caratterizzato da linee pulite e da grande funzionalità è spesso scelto per gli uffici, ma non solo, nel catalogo business di Ikea si propongono soluzioni anche per negozi e strutture ricettive, così come per il mondo dell’immobiliare.

Il catalogo inizia dai più classici spazi destinati al business, gli uffici, che Ikea immagina aperti per far circolare meglio le idee, ma al contempo molto funzionali e ben organizzati, grazie a cassettiere, archivi e tutto l’occorrente per lavorare in modo performante, senza mai rinunciare ad uno stile moderno e gradevole. L’ufficio di Ikea è funzionale e versatile, caratterizzato da uno stile nordico, molto lineare, ma non rinuncia per forza ad un tocco di colore e divertimento.

Per i negozi Ikea propone soluzioni curate nel minimo dettaglio, espositori, tende, illuminazione, tutto l’occorrente per un punto vendita curato, moderno ed elegante, che permetta di mettere in risalto al meglio i prodotti da vendere.

Il negozio per Ikea deve essere elegante, ma anche accogliente e avere arredi e complementi che puntino in primis alla praticità. Le proposte del brand vanno coerentemente in questa direzione, con specchi, alzate, contenitori ed espositori di ogni tipo.

Le proposte del catalogo Ikea 2020 per ristoranti e bar sono particolarmente adatte a spazi aperti e fluidi, che desiderino puntare su atmosfere accoglienti e informali. Tra gli esempi riportati nel catalogo quello di co-working con tavoli e sgabelli che si rivelano molto versatili e senza dubbio apprezzati in particolare da studenti e nomadi digitali.

Per presentare al meglio un immobile, aumentando le probabilità di venderlo, proporlo almeno in parte già arredato, così da farne capire meglio le potenzialità, è una scelta sempre più diffusa tra le agenzie immobiliari e Ikea risponde con una brochure dedicata proprio alle loro esigenze. Tante le foto da cui poter prendere spunto per arredare casa in modo da renderla subito più bella e accogliente.

Catalogo Ikea 2020 per il guardaroba

Spazio, confort ed eleganza, ecco su cosa si concentra il catalogo che Ikea dedica nel 2020 ai guardaroba. Fonti di ispirazione e una selezione di soluzioni collaudate per i guardaroba caratterizzano questa brochure tematica.

Organizzare i vestiti negli armadi per molti è una sfida sempre più difficile da vincere, ma con i giusti accorgimenti e magari qualche pratico accessorio è possibile affrontarla con un sorriso. Ikea nel 2020 propone numerose soluzioni per organizzare abiti, scarpe e accessori, puntando sull’ordine e la funzionalità, ma senza trascurare design e personalità.

Da piccole cassettiere a grandi cabine armadio, gli esempi non mancano e sono spesso modulari, così da adattarsi a spazi ed esigenze anche molto differenti.

Leggi anche...

uomo

Corsi di seduzione per uomini: cosa sono e a cosa servono

Negli ultimi anni, è aumentata notevolmente la proposta di corsi di seduzione per uomini. Quali …