Juvecaserta, il gm Guastaferro alla Parthenope

Ecco il testo integrale del comunicato stampa della Pasta Reggia Caserta da poco giuntoci in redazione in merito alla partecipazione di Gino Guastaferro a una conferenza presso l’Università degli Studi di Napoli ”Parthenope”:

Nell’ambito della III edizione del ciclo di seminari promossi ed organizzati dalle proff.sse Luisa Varriale e Paola Briganti, docenti del corso di organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, mercoledì 23 novembre, alle ore 11.00, presso l’Aula Piccagli dello stesso Ateneo, si terrà un incontro sul tema: “Pallacanestro oggi: tra campo e realtà, guardando al futuro”. Il tema degli assetti organizzativi e delle dinamiche comportamentali nel settore della pallacanestro sarà introdotto da Ettore De Lorenzo, giornalista della sede RAI di Napoli, e trattato da Gino Guastaferro, general manager della Juvecaserta Pasta Reggia.
Il seminario si inquadra nel corso di Organizzazione Aziendale del Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere dell’Università Parthenope ed è stato organizzato con la collaborazione del dr. Antonio De Lucia, responsabile delle relazioni istituzionali della
Juvecaserta
“.

Juvecaserta, il gm Guastaferro alla Parthenope ultima modifica: 2016-11-18T20:20:11+00:00 da Emanuele Terracciano
The following two tabs change content below.

Emanuele Terracciano

 
 
 

POPOLARI