Speciale elezioni Castel Morrone: intervista doppia ai candidati Villano e Della Valle

La campagna elettorale entra nel vivo a Castel Morrone. In occasione delle elezioni comunali di domenica 6 giugno 2016, Rcm Live presenta una puntata speciale di Newsroom Café, in diretta mercoledì 25 maggio sulle frequenze della web radio morronese.

A partire dalle 19:30, il giornalista Andrea Cardinale condurrà due interviste, le quali verranno eseguite singolarmente, ai due candidati sindaco di Castel Morrone.

Verranno intervistati nel seguente ordine:

  • Ore 19:30 – Cristoforo Villano, lista “Castel Morrone Paese Attivo”
  • Ore 21:00 – Gianfranco Della Valle, lista “Insieme Per Castel Morrone”

I candidati che hanno accettato l’invito, saranno intervistati sui vari temi di rilevante interesse pubblico e sociale. Un appuntamento da non perdere per gli elettori chiamati domenica 5 giugno alle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale di Castel Morrone.

intervista castel morrone

 

In base alle norme in merito al regolare svolgimento dei colloqui, le interviste verranno realizzate singolarmente, dalla durata massima di 45 minuti. Ai candidati sarà posto lo stesso tema di domanda, una di esse proverrà dai social network, formulata direttamente dagli ascoltatori. Gli interventi non rappresenteranno messaggi elettorali, in quanto Rcm Live, radio web apartitica, autofinanziata e indipendente, assicura agli ascoltatori la totale trasparenza e l’assoluta imparzialità dell’evento.

Newsroom Café Speciale Elezioni, mercoledì 25 maggio, in diretta su www.rcmlive.it e, in via eccezionale e sperimentale, solo per il territorio di Castel Morrone, sulla frequenza FM 90.1Mhz.

 

Comunicato Stampa

Speciale elezioni Castel Morrone: intervista doppia ai candidati Villano e Della Valle ultima modifica: 2016-05-25T11:04:54+00:00 da Redazione LFdC
 
 
 

POPOLARI